Seleziona la tua lingua: 

Il C.A.M. (Centro Assistenza Malati) è stata la prima organizzazione a Bologna che si è proposta come struttura di supporto sanitario e per fornire servizi di assistenza privata e badanza. Da allora ha avuto un grande successo per la serietà e la professionalità con cui svolge il suo lavoro.

Il nostro primo compito è la selezione seria e puntuale dei collaboratori (badanti, infermieri, collaboratori domestici, assistenti, etc.), di cui vengono controllate referenze e curriculum vitae, nonché delineate le caratteristiche individuali e professionali.

Garantiamo circa la correttezza morale e l'onestà degli operatori, confermata dagli stessi utenti che hanno usufruito dei servizi in questi anni.
Il principio base che sostiene l'operato del C.A.M (Centro Assistenza Malati) è il massimo rispetto delle individualità e singolarità di ogni persona assistita, nei cui confronti la relazione è improntata sulla sensibilità umana oltre che sulle necessarie capacità tecniche.

Il nostro compito, tra l'altro, è quello di individuare le reali esigenze del paziente e della famiglia e, in base a queste, effettuare la scelta dell'operatore che, per qualità personali e professionali, può meglio soddisfarle.